Guarda la Galleria fotografica.

Anche quest'anno un gruppo di giovani della nostra parrocchia ha organizzato un piccolo grande varietà in occasione della festa di San Giuseppe 2005. Finanziato dal Comune e patrocinato dalla parrocchia, si sono alternati giovani cantanti e promettenti attori, dando vita ad uno spettacolo piacevole riscuotendo notevoli consensi. Lo spettacolo ha inizio con una piccola introduzione riguardante le origini di Nissoria mentre venivano proiettate delle immagini della stessa, ma l'inizio vero e proprio si ha con un singolare medley degli Abba cantato da Rossella Amoroso , Tanya Mancuso , Diana Rinaldi, Rosetta Gusmano e Francesca Azzolina; le canzoni erano The winner Takes It All, Mamma mia e la famosissima Dancin Queen. Irrompono subito dopo sul palco Stefano Gusmano e Filippo Di Clemente con un numero d'intrattenimento fino a quando vengono interrotti dai presentatori Francesca Castellana e Luciano Gusmano. Subito dopo si ha un primo collegamento con delle particolari casalinghe, Maria Elena Basile, Antonella Lattuga e Felicia Cocuzza. Via al secondo medley, questa volta dello storico gruppo dei Matia Bazar, le canzoni sono Vacanze romane, Solo tu, Cavallo Bianco e Stasera che sera, nelle quali si cimentano quasi tutti i cantanti dello spettacolo. Seguirà un simpatico sketch che vedrà Francesca Castellana e Filadelfio Scandurra nei panni di due anziani dalla vitalità indiscussa. E poi spazio al ballo con Giuseppe Patti e Valentina Gagliano, coppia di atleti-ballerini, allievi della scuola "Magipe Dance". Il primo tempo si conclude con un medley di Giorgia, dove si vedrà Tanya cantare Girasole, poi Strano il mio destino, cantata da Rossella, Tanya e Diana e chiudere con Vivi davvero, alla quale si uniranno Rosetta e Francesca e durane il quale si esibisce il corpo di ballo formato da Susanna Guarrera, Venusia Chiara, Daniela D'Agostino e Salvatore Varsalona.

Il secondo tempo inizia con un momento di riflessione sull'importanza della vita attraverso delle immagini che documetano gli atti terroristici degli ultimi anni al quale seguirà Una poesia anche per te cantata da Rossella e Tanya. Il tono dello spettacolo si fa più allegro grazie all'esibizione di alcune coppie della scuola di ballo "Magipe Dance" che ballerano sulle note di Sway, interpretata da Luca Fantino e Giuseppe Pennisi. Le esibizioni continuano con Emanuele Ciaramidaro, che interpreta Cercami e poi Vivere di Renato Zero. A spezzare il corso delle esibizioni ci penserà un particolare meccanico, Massimo Angelino, al quale segue Luca che canterà Beauty and the Beast e Giuseppe con la nota My way. Un piccolo sketch ad opera di Stefano, Filippo, con la partecipazione di Vito Buscemi e Stefano Giannaula per arrivare all'esibizione di Francesca e Luciano con Acqua e sale di Mina e Celentano. E' la volta di Emanuele e Diana che interpreteranno I treni di Tozeur dedicata agli emigrati nissorini nel mondo ai quali segue una satira al mondo della televisione ad opera di Stefano e Filippo. Ringraziamenti finali e un medley finale, Che sarà, Io che non vivo e Piove, interpretato da tutti i cantanti.

Guarda la Galleria fotografica.
Se sei interessato al dvd dello spettacolo
scrivici oppure chiama al 320-9325150